Glass

Panoramica delle differenti pellicole

Pellicole DCFIX

Pellicole DCFIX

Le pellicole per finestre d-c-fix® sono disponibili nelle varianti adesiva e ad aderenza statica. Ciò che le differenzia sono le loro proprietà funzionali. Ecco una panoramica delle caratteristiche principali:

static Premium

Le pellicole per vetri static PREMIUM d-c-fix® convincono per il design alla moda e uniscono l‘elemento decorativo alla protezione della privacy, proteggendo anche dai raggi UV. La particolarità di questa collezione risiede nel fatto che le pellicole sono più spesse, per cui la loro applicazione risulta ancora più facile.

static

Le pellicole per vetro static d-c-fix® sono disponibili in molti motivi dal design moderno. Uniscono l‘elemento decorativo alla protezione della privacy, oltre a offrire vantaggi funzionali come la protezione dai raggi UV. L‘applicazione è molto semplice e non richiede alcun adesivo.

transparent

Le pellicole per vetro trasparenti d-c-fix® sono disponibili in numerosi motivi di design e fungono al contempo da decorazione e da schermo per la privacy. Le pellicole sono autoadesive e

si prestano a un‘ampia gamma di applicazioni per l‘ambiente interno, ad esempio per l‘abbellimento della finestra della cucina.

Funzionali

Se l‘attenzione si concentra su aspetti funzionali come la protezione dal calore, le pellicole funzionali d-c-fix® ad aderenza statica o adesive rappresentano una soluzione interessante, in quanto offrono protezione dal calore, dalla luce abbagliante, dalla rottura del vetro e proteggono la tua privacy.